Ad imageAd image

Venator FC 12: annunciati 4 fighter per l’evento

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Francesco Auletta
Venator FC 12: annunciati 4 fighter per l’evento

- PUBBLICITA-

Venator FC 12 andrà in scena tra meno di tre mesi, ma la promotion continua ad arricchire pian piano la sua card con nomi e incontri interessanti.

Finora sono tre gli incontri confermati per la prossima data, e tra i vari nomi spuntano anche Michael Pagani e Giacomo Santoro. In queste ultime ore, la promotion ha ufficializzato diverse firme di atleti italiani, tra giovani promesse e fighter reduci di esperienze all’estero.

Anche Simone D’Anna, noto per aver combattuto un paio di match in Bellator, si è unito ufficialmente al roster di Venator.

Sempre nelle ultime ore, sono stati riportati quattro nuovi partecipanti della prossima card.

 

 

Venator FC 12: ecco chi prenderà parte alla prossima card

 

Venator ha annunciato per il suo prossimo show la partecipazione di Gianni Massafra, Fabio Morlacchi, Giacomo Michelis e Pasquale Dromì.

Gianni Massafra è una nuova promessa italiana dei pesi medi. Soprannominato “Gladiator”, ha un record da pro di 2-0; si è fatto conoscere appunto per le vittorie in Germania e nello scorso evento della promotion italiana, e ovviamente per le sue abilità nel campo delle sottomissioni. Di recente, è stato menzionato per una potenziale contesa con un’altra nuova firma, Andrea Bicchi.

Fabio Morlacchi e Pasquale Dromì sono due aggiunte della categoria pesi gallo. Anche loro combattono da poco nei professionisti, ed entrambi hanno già messo piede in questo ottagono. Morlacchi tenterà di rifarsi dalla sconfitta patita nel suo match di debutto all’evento dello scorso dicembre. Dromì invece cercherà di portare avanti la striscia di vittorie partita quest’anno.

Giacomo Michelis (3-1-0, 1 NC) tornerà in azione dopo oltre un anno, dalla sconfitta per mano di Michelangelo Colangelo. “The Boar” ha intenzione di riottenere esiti positivi e affermarsi tra i maggiori pesi welter italiani.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 12: annunciati 4 fighter per l'evento Venator FC 12: annunciati 4 fighter per l'evento

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!