NewsOutdoor

Sydbank Esbjerg Challenge: Inizia Il Secondo Circuito Europeo

Sydbank Esbjerg Challenge: Inizia Il Secondo Circuito Europeo

Il Sydbank Esbjerg Challenge di Golf, secondo circuito europeo maschile del Challenge Tour, si disputerà dal 17 al 20 agosto fermandosi anche questa volta sul percorso dell’Esbjerg Golfklub. Sei saranno gli azzurri in gara, che ce la metteranno tutta per trionfare in questo evento il cui montepremi è di 200.000 euro.

Sydbank Esbjerg Challenge: la preview

Da oggi, 17 agosto, il Challenge Tour permane in Danimarca per un’altra tappa con il Sydbank Esbjerg Challenge. Dopo il trionfo di Ricardo Gouveia all’Esbjerg Challenge, il secondo circuito europeo maschile continuerà a disputarsi sul percorso dell’Esbjerg Golfklub, ad Esbjerg, fino al 20 agosto. È un evento al debutto nella Road to Mallorca dove parteciperanno sei azzurri: Enrico Di Nitto, Federico Maccario, Edoardo Raffaele Lipparelli, Lorenzo Scalise, Matteo Manassero e Michele Ortolani.

In questo Sydbank Esbjerg Challenge, bisogna tener d’occhio a Gouveia non solo perché è reduce dal successo ottenuto la settimana scorsa ma anche dall’exploit all’Italian Challenge. Oltre al portoghese, ci sono anche l’austriaco Niklas Regner, lo svedese Jesper Kennegard e lo statunitense Dodge Kemmer, arrivati secondi pari merito nell’ultimo evento del Challenge Tour.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News