Football AmericanoNews

Von Miller fuori per il resto del 2022

Von Miller fuori per il resto del 2022

Von Miller resterà fuori dai campi di football per il resto della stagione in corso.

L’ex Denver Broncos e Los Angeles Rams si è rotto il legamento crociato nella gara del Thanksgiving Day contro i Detroit Lions avvenuta nella Week 12.

Il difensore dei Buffalo Bills non è nuovo a infortuni che lo hanno tenuto fuori per lungo tempo, dato che in passato ha saltato una intera stagione per lo stesso tipo di stop.

 

Von Miller finisce il suo 2022 per la rottura del legamento crociato

Von Miller salterà il resto della stagione 2022 per infortunio, dopo che il Linebacker si è rotto il legamento crociato durante la partita del Thanksgiving Day contro i Detroit Lions.

Il giocatore dei Buffalo Bills era stato messo nella lista degli infortunati della squadra a inizio mese, pensando inizialmente che l’infortunio patito contro Detroit era di entità più lieve, ma in realtà si tratta del secondo stop della carriera a causa della rottura del legamento crociato, come nel 2013, mentre nel 2020 ha saltato tutta la stagione per problemi alla caviglia.

Il due volte campione della NFL, vicino ai 34 anni e con molti mesi di stop da affrontare, potrebbe tornare nel corso della prossima stagione se le cose andranno nel modo giusto. Nelle 11 gare disputate da Von Miller, ha registrato otto sacks e dodici placcaggi ai QB avversari.