Ad imageAd image

La RAI trasmetterà le tre gare del Thanksgiving Day NFL 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Jerry Jones, il proprietario di Dallas accusato di razzismo

La RAI, TV di stato italiana, trasmetterà tutte e tre le partite del Thanksgiving Day della NFL.

A continuare l’impegno della Radiotelevisione Italiana nel trasmettere le partite più importanti della stagione per quanto concerne il Football Americano della lega statunitense c’è il continuo interesse per la disciplina che negli ultimi anni è tornata ad essere presente sulla TV aperta.

- PUBBLICITA-

I tre match verranno trasmessi tra internet e il secondo canale della televisione italiana.

 

La RAI trasmetterà in chiaro il Thanksgiving Day della NFL

La RAI trasmetterà ancora, come avviene da qualche anno a questa parte, le gare del Thanksgiving Day della NFL, anche se quest’anno l’appuntamento sarà triplicato.

Infatti, la Radiotelevisione Italiana, che oltre a mostrare in chiaro le gare del Giorno del Ringraziamento ha i diritti per il Super Bowl, farà vedere tutte e tre le partite che da anni sono una tradizione per la National Football League nel mezzo di una delle feste più importanti per l’anno negli Stati Uniti.

A partire dalle ore 18:30 con Detroit Lions – Buffalo Bills (telecronaca di Lorenzo Leonarduzzi e Sergio Scoppetta) e poi dalle 22:30 con Dallas Cowboys – New York Giants (Lorenzo Leonarduzzi e Antonio Maggiora Vergano al commento), le gare saranno disponibili su internet tramite RaiPlay, mentre il closer, l’incontro tra Minnesota Vikings e New England Patriots, sarà trasmesso su Rai 2 a partire dalle 2:20 della giornata successiva con Vezio Orazi, Antonio Maggiora Vergano e Sergio Scoppetta in telecronaca.

Oltre alla TV di Stato, anche DAZN, che da anni ha i diritti per trasmettere in Italia sulla propria piattaforma la NFL, mostrerà le partite di una delle giornate più importanti per quanto concerne gli Stati Uniti d’America.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento