MMASport Da Combattimento

Walter Cogliandro risponde a Garcia Amadori

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Mirko Orlato
Walter Cogliandro risponde a Garcia Amadori

Walter Cogliandro (11-2-1) è stato il protagonista dell’ultima puntata di “The Real Fight Talk Show”. Il fighter della SBG Ireland ha parlato del suo ultimo match combattuto in Corea dove è stato sconfitto per decisione unanime. “The Snatch” ha colto l’occasione per rispondere a Garcia Amadori

Walter Cogliandro “smentisce” Garcia Amadori.

Walter Cogliandro è stato chiamato in causa nella scorsa puntata del podcast. Il classe 1991 è stato il destinatario di una missiva firmata Garcia Amadori. Il coach della MMA Atletica Boxe ha riferito di un rifiuto pervenuto dall’ex campione dei pesi piuma ICF, che avrebbe declinato la proposta di un match contro Manolo Zecchini (9-3).

L’atleta della SBG Ireland ha smentito di aver ricevuto offerte in tal senso, asserendo di non essere mai stato contattato dal suo management circa la possibilità di sfidare l’Angelo veneziano. Walter Cogliandro, tuttavia, non ha chiuso le porte ad un match contro Zecchini e ne valuterà la fattibilità in relazione all’offerta che riceverà in termini economici.

Il fighter di Novara con molta probabilità presenzierà all’evento Venator FC 11 in programma questo sabato al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara. “The Snatch” seguirà i match di Oniscenco e di Ilaria Pizzuto. Ma potrebbe anche essere l’occasione di osservare Manolo Zecchini, che combatterà con Souksavanh Khampasath, già avversario di Cogliandro in passato.

In attesa dell’esito del match di sabato potrebbe profilarsi uno scontro tra due atleti validi, che potrebbero sfidarsi in un evento Venator e con in palio la cintura dei pesi piuma, in quello che si presenta come un vero e proprio spot in grado di sponsorizzare ulteriormente le MMA italiane.

Il tempo darà le sue risposte.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Walter Cogliandro risponde a Garcia Amadori
Walter Cogliandro risponde a Garcia Amadori