BoxeNews

Tyson Fury spera in una vittoria di Ruiz su Wilder per KO

Tyson Fury spera in una vittoria di Ruiz su Wilder per KO

Tyson Fury combatterà sabato sera contro Derek Chisora, ma terrà d’occhio un altro storico rivale: Deontay Wilder nel match con Andy Ruiz Jr.

Questi ultimi si affronteranno in un Title Eliminator dei pesi massimi ordinato ufficialmente dal WBC. Il vincitore sfiderà infatti colui che lascerà Tottenham questo weekend con la cintura sulla spalla.

Nonostante le parole espresse in merito a un potenziale quarto incontro con Wilder, tornato lo scorso mese con una grande vittoria su Robert Helenius, Tyson Fury si è mostrato questa volta molto contrario. Lo stesso “Gipsy King” si augura infatti di poter vedere Ruiz trionfante in questo match.

Tyson Fury: Wilder è una pessima persona, spero che Ruiz lo metta KO

In una recente intervista rilasciata a Boxing Scene, Tyson Fury ha dichiarato che vorrebbe vedere Andy Ruiz Jr trionfare, per evitare così un quarto match con Deontay Wilder.

“Spero che Ruiz mandi Wilder al tappeto. Sono stufo di lui, mi vorrei confrontare con qualcun altro. Mi vorrei allenare per un match inedito, e io e lui ci siamo già affrontati tre volte.

Penso che sia una pessima persona, un co—–e. Non mi piace, ha sempre scuse da inventarsi. Quella sera è stato battuto da un pugile superiore a lui, non può farci nulla. Per me non è un grande sportivo, e spero che Ruiz lo metta KO.”

Fury afferma tuttavia per esperienza che una vittoria di Ruiz sia meno probabile di quanto speri.

“Probabilmente Wilder lo metterà al tappeto con un colpo solo, ma spero con tutto il cuore in una vittoria di Ruiz.”