Ad imageAd image

Warriors: Nuovo impegno per le tre selezioni giovanili

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Saranno ancora un sabato ed una domenica pieni di football per la dirigenza dei Carpanelli Warriors.

Inizieranno sabato 19 i più grandi, quelli della formazione Under 21 Coppa Italia che alle ore 21, davanti al proprio pubblico all’Alfheim Fieled di via degli Orti, incontreranno i Ravens Imola.

- PUBBLICITA-

All’andata fu un monologo guerriero (72 a 0 il risultato finale per i bolognesi), ma dopo un mese e mezzo di attività, anche i Corvi romagnoli hanno maturato esperienza e confidenza maggiori per affrontare formazioni più consolidate.

Per domenica 20, invece, due impegni esterni a Modena contro i Vipers per entrambe le formazioni Under 15 e Under 18.

Alle 14 inizieranno i più giovani (U.15) con una vittoria e due sconfitte alle spalle, contro i padroni di casa che vantano lo stesso rullino di marcia. Sarà fondamentale l’incontro per definire la griglia della classifica all’inizio del successivo sistema cosiddetto ad orologio, nel quale ogni squadra dovrà disputare altre due partite, una in casa contro il team che segue in classifica ed una in trasferta contro quello che precede.

A seguire, sempre domenica a Modena, alle ore 16:30, le due formazioni maggiori (U.18) si scontreranno con due record diversi tra loro. I Carpanelli Warriors con due vittorie ed una sconfitta, sperano di restare agganciati al secondo posto del girone, mentre i Vipers, con tre sconfitte e zero vittorie, vorranno dimostrare davanti al loro pubblico di non meritare la posizione del fanalino di coda del girone.

Entrambe le partite si svolgeranno presso il Centro Sportivo Magotti in Via dell’Aratro, 42 a Modena.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!