Ad imageAd image

WBO, alla 2300 Arena Christian Carto affronterà Hector Sosa    

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Anthony Dirrell contro le quote, non sono sfavorito

WBO, una grande notte di pugilato andrà in scena alla 2300 Arena di Philadelphia, sabato 1 ottobre, con otto differenti incontri ad animare la serata.

Main slot del programma della serata, l’incontro Christian Carto vs Hector Sosa, all’interno del palinsesto organizzato dalla King’s Promotions.

- PUBBLICITA-

Ad introdurre Carto vs Sosa, tra le altre, anche un’interessante co-feature di sei round che metterà di fronte uno dei migliori prospetti di questo sport, proponendo l’incontro tra gli imbattuti pesi

massimi leggeri Atif  Oberlton e Christian Thomas.

Oberlton, 24 anni, di Filadelfia, pugile conosciuto come “Lord Pretty Calvo”   vanta un punteggio di 6-0 con cinque eliminazioni.

Thomas, di Las Vegas, ha un record di 11-0 con nove eliminazioni ed ha combattuto tutta la sua carriera in Messico, per lui è il debutto in America.

 

WBO, attesa per la rivincita fra Carto e Sosa

WBO, nell’evento principale della serata, saliranno sul ring il favorito di Philadelphia Christian Carto ed il pugile Hector Andres Sosa.

I due si sfidano nella categoria pesi gallo, e si tratta di una rivincita, con il primo match vinto abbastanza nettamente dal pugile di casa Christian Carto.

Carto, di Filadelfia, è 19-1 con 13 eliminazioni.

Il 25enne è al suo sesto anno da professionista e vanta vittorie di qualità su Alonso Melendez (14-1) e James Smith (12-1), inoltre ha ottenuto due ko consecutivi al primo round, il più recente dei

quali contro Ernesto Sebastian Franzolini il 22 aprile scorso, sempre alla 2300 Arena.

Sosa, di Buenos Aires in Argentina, è 14-1 con otto KO. L’ex campione sudamericano dei pesi gallo ha 26 anni e vanta vittorie su Gonzalo Roman Garay (1-0) e Ckari Cani Mansilla (15-1).

carto vs sosa ph.facebook@2300arena

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
23 Commenti