RallyMotori

Rally di Sardegna in chiaro su RAI Sport

Rally di Sardegna in chiaro su RAI Sport

Il Rally di Sardegna sarà visibile in chiaro su RAI Sport! La tappa tricolore del Mondiale di Rally sarà visibile per tutti i fan italiani dei motori.

L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook “ACI Sport delegazione Sardegna”, assicurando una grande copertura della competizione da parte dell’emittente nazionale.

RAI Sport seguirà il Rally di Sardegna: ecco l’annuncio

Ecco quanto stato scritto sulla pagina Facebook in vista del Rally di Sardegna.

La tappa italiana del Mondiale Rally sarà visibile a tutti su RAI Sport. Grande copertura dell’emittente nazionale con le dirette delle prove speciali, i collegamenti sui TG di RAI 2, oltre a numerosi servizi ed approfondimenti. Importante vetrina per la Regione Sardegna.

Tutte le quattro prove realizzate da WRC+ – la piattaforma “all live” ufficiale che offrirà anche altri numerosi contributi, come fa per ogni round iridato – verranno quindi proposte anche in chiaro sulla RAI per l’Italia. Assolutamente da non perdere i quattro appuntamenti in diretta fissati nelle due decisive giornate del weekend.
Sabato 5 giugno alle ore 8.00 e di nuovo alle ore 10.30 i due passaggi sulla prova speciale “Coiluna Loelle”. Domenica 6 alle ore 8.30 per la prima “Aglientu Santa Teresa” e di nuovo lo stesso tratto alle ore 12.00 per l’attesissima Power Stage “Aglientu Santa Teresa – Wolf” di chiusura.
Non finisce qui. ACI Sport garantirà anche un supporto tecnico alla RAI per la realizzazione di una serie di collegamenti per i vari TG su RAI 2, in programma per ognuna delle quattro giornate di gara. Numerosi anche i servizi e gli approfondimenti messi in onda nelle diverse trasmissioni della tv nazionale, da “La Domenica Sportiva” a “Reparto Corse”, oltre alle repliche.”

 

E voi seguirete il Rally di Sardegna?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Rally di Sardegna in chiaro su RAI SportSeguici su Google News

RallyMotoriNews