BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul ha lottato infortunato contro Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul ha lottato infortunato contro Woodley

Jake Paul vs Tyron Woodley è stato un incontro di boxe che ha suscitato molto interesse attorno a sé sia tra gli appassionati della disciplina che tra il pubblico più generico grazie ai due personaggi coinvolti. A prevalere è stato il giovane YouTuber per split decision alla fine di otto round molto combattuti. Questa è stata un’importante vittoria per Paul con il ragazzo che ha voluto rivelare di aver combattuto contro l’ex UFC con un infortunio al gomito.

Jake Paul e le sue parole

“The Problem Child” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata a Full Send Podcast. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“C’era qualcosa a che fare con le mie gambe e la mia energia, mi sentivo come svuotato. Nessuno lo sa ma, sette od otto giorni prima del match, ho avuto un’iperestensione al gomito mentre facevo sparring. Sono andato a combattere con un gomito infortunato, ho fatto le terapie la settimana precedente. Nel terzo round però mi è successo di nuovo, ma nella lotta non me ne è importato per l’adrenalina. Stamattina mi sono svegliato ed ero tipo: “Amico mi fa male davvero.”” Ha detto Jake Paul.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul ha lottato infortunato contro Woodley Jake Paul ha lottato infortunato contro Woodley