NascarMotori

William Byron vince la Blue-Emu Maximum Pain Relief 400 2022

William Byron vince la Blue-Emu Maximum Pain Relief 400 2022

William Byron ha vinto la gara disputata a Martinsville questa notte, arrivando davanti a Joey Logano e Austin Dillon. Il numero 24 della Hendrick Motorsports è il primo pilota quest’anno a vincere più gare.

William Byron è il più veloce sul mezzo miglio di Martinsville

Chase Elliott, pole man della gara, domina i primi due stage, ma perde il comando della gara su un pit stop a inizio stage 3 per dare la leadership a William Byron, che non la perderà fino alla fine della gara. La Caution capitata al giro 393 per uno scontro sul muro del rookie Todd Gilliland ha portato alla disputa dell’Overtime, nel quale il numero 24 è riuscito a tenersi dietro Joey Logano fino alla bandiera a scacchi.

Hendrick Motorsports batte un altro record nel corso della gara, ovvero quello dei 10.000 giri in testa su un solo tracciato da parte di un team, non fa differenza il pilota che è al comando.

Quando l’ultima Caution è arrivata pensavo che i piloti dietro di noi fossero rientrati tutti. Noi siamo rimasti fuori, per fortuna, e abbiamo potuto contare sulle gomme. Joey Logano è uno dei più aggressivi in pista, bloccando le ruote nelle ultime due curve ho lasciato aperto il posteriore, ma sono riuscito a cavarmela“.

William Byron è il primo pilota ad aver vinto più gare quest’anno ed è riuscito a ripetersi questo weekend dopo il trionfo nella gara di Giovedì della Truck Series.

Blue-Emu Maximum Pain Relief 400 – La Top 10

  1. William Byron
  2. Joey Logano
  3. Austin Dillon
  4. Ryan Blaney
  5. Ross Chastain
  6. Kurt Busch
  7. Kyle Busch
  8. Aric Almirola
  9. Chase Briscoe
  10. Chase Elliott

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News