ELFFootball Americano

Simone Boni è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Simone Boni è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Simone Boni è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Seamen Milano per la stagione 2024 della European League of Football.

Il giovane ricevitore ex Rhinos Milano è uno dei più talentuosi del panorama italiano, come dimostrato anche nell’ultima Italian Football League, dove con la formazione allenata da Christian Nobile si è messo bene in mostra.

Boni è il primo giocatore annunciato dai marinai meneghini nel nuovo anno solare, in attesa di quella che sarà la seconda stagione dei blue navy nella lega europea.

I Seamen Milano annunciano l’approdo di Simone Boni in squadra

Nella giornata di oggi i Seamen Milano hanno annunciato l’approdo in squadra di Simone Boni, WR ex Rhinos Milano e membro anche della nazionale di Football Americano due volte sul podio negli ultimi campionati europei, in vista della European League of Football che inizierà nel mese di Maggio.

Da anni nel vivaio dei rinoceronti arancioneri, il ricevitore è uno dei migliori nel suo ruolo nel panorama del Football tricolore, crescendo anno per anno e dimostrando ottime doti con il tempo.

Lo scorso anno è stato il giocatore con più lanci ricevuti della squadra allenata da Christian Nobile, con ventotto ricezioni per 318 yarde e un paio di TD, incluse 237 yarde su Kick Return.

Lo scorso anno, nonostante tutte le difficoltà e gli infortuni, soprattutto con i QB, i Rhinos Milano si sono qualificati ai Playoff con la quinta testa di serie, uscendo di scena contro gli Skorpions Varese, perdendo sia la partita di Regular Season che quella del Wild Card Round, mentre i Seamen Milano, nella loro prima stagione in ELF, hanno chiuso la stagione con un record di 2-10.