eSportsFormula 1

F1 23: programmati gli annunci sulle novità del gioco

F1 23: programmati gli annunci sulle novità del gioco

F1 23 è ormai vicino all’uscita ufficiale, ed EA Games ha pubblicato il calendario di tutti gli annunci riguardanti le novità del gioco.

Lo scorso 3 Maggio, EA Games, tramite i suoi canali social, ha annunciato che il prossimo capitolo del videogioco sulla Formula 1 uscirà ufficialmente il prossimo 16 Giugno.

A poco più di un mese dall’uscita ufficiale, c’è sempre più attesa su come sarà la nuova creazione di EA Games e Codemasters, pertanto, Electronic Arts ha ufficializzato il calendario sugli annunci dei dettagli di F1 23.

 

Quando verranno annunciate le novità di F1 23

Manca sempre meno tempo al fatidico 16 Giugno, data di uscita di F1 23, il prossimo capitolo del videogioco sulla Formula 1.

Con l’uscita ormai imminente, EA Games, tramite i suoi canali social ha svelato il calendario degli annunci sui dettagli del gioco che saranno sparsi in questo mese che ci divide dall’uscita ufficiale.

A partire da domani, Electronic Arts inizierà a fornire sempre più dettagli riguardante il prossimo videogioco della Formula 1 e dal calendario che hanno pubblicato, il mese di Maggio riguarderà gli annunci sul Gameplay (il più atteso dai fan), la nuova stagione di Breaking Point e tanti altri contenuti.

Mentre nel mese di Giugno, a ridosso dell’uscita, saranno annunciate le Soundtrack (novità di F1 22 ndr) ed i ratings di tutti i piloti.

Tutti questi dettagli saranno annunciati con dei video di presentazione sul canale Youtube di EA Games F1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS™ F1® (@easportsf1)