Formula 1Motori

Williams: presentata la FW44 per la stagione 2022

Williams: presentata la FW44 per la stagione 2022

Williams: presentata su YouTube la nuova FW44 che scenderà in pista per la stagione di Formula 1 2022.

Inizia la nuova era anche per il team di Grove che ha appena presentato la monoposto che disputerà la stagione 2022 della massima serie automobilistica.

Nuova era che da il bentornato al pilota tailandese Alexander Albon nel Circus dopo un anno da pilota di riserva della Red Bull che affiancherà il confermato Nicholas Latifi.

Williams FW44
Williams FW44

Contenuti dell'articolo

Williams: la nuova FW44

Il team principal Jost Capito durante la presentazione ha affermato:”Se sarà veloce di come è bella faremo una grande stagione” confermando il grande ottimismo che c’è a Grove per la stagione 2022.

Una FW44 che ha un sostanziale cambio di livrea rispetto agli anni passati, abbandonato completamente il bianco (che li ha caratterizzati in tutta l’era Ibrida) ad appannaggio del colore blu, con una piccola aggiunta di rosso per rappresentare i colori della bandiera del Regno Unito, come spiegato da Capito.

Il 2022 è anche un anno importante perché oltre ai cambi di regolamento, sarà anche la prima stagione dopo la scomparsa dello storico fondatore Sir Frank Williams.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News