IndoorNews

World Age Group Competition: L’Italbaby Fa Incetta Di Finali

World Age Group Competition: L'Italbaby Fa Incetta Di Finali

La World Age Group Competition è arrivata alla sua decima edizione, e si tratta del Mondiale dedicato alle varie categorie juniores di Ginnastica Aerobica che, attualmente, si sta svolgendo presso il Pavilhao Multiusos di Guiamares, in Portogallo.

L’Italbaby ha dato il meglio di sé in questa edizione, dimostrando subito di che pasta è fatta. Infatti, gli azzurrini hanno guadagnato tre finali su tre, e si giocheranno il titolo nelle rispettive specialità nella giornata domenica nella speranza che, quest’oggi, le finali aumenteranno.

World Age Group Competition: l’Italia vola nelle finali di domenica

Quindi l’Italbaby vola nelle finali di domenica della World Age Group Competition di Ginnastica Aerobica!

La prima finale guadagnata è stata ottenuta da Pierpompeo Semerano che, nell’individuale maschile, ha racimolato 18.000 punti che gli son valsi la sesta posizione e, quindi, il pass per la finalissima. Anche nell’individuale femminile c’è stato un punteggio strabiliante da parte dell’azzurrina Elena Ciccarelli, che con 18.725 è risultata settima in classifica.

Ma non è finita qui: come già detto, l’Italbaby ha ottenuto in tutto tre finali dalla World Age Group Competition e, infatti, la terza qualificazione andata a buon fine è stata quella della coppia mista dove la ginnasta dell’Artistica Porto Sant’Elpidio si è unita a Francesco Salvato della Polisportiva Ghisalbese, che sono riusciti ad ottenere l’ultima piazza disponibile per l’accesso alla finale con 17.500 punti.

Quest’oggi la World Age Group Competition continua con le qualificazioni del Trio formato da Ciccarelli insieme a Giorgia Giancristoforo dell’Anxa Gym e Linda Sanna dell’Aerobic Evolution; dell’individuale maschile dell’Age Group con Manuel Garavaglia della Sport Insieme e del Gruppo azzurro formato da Chiara Beretta dell’Aerobic Fusion, Virginia Campodonico dell’ASD Entella, Guenda Cherubini della Ginnastica Macerata, Maria Chiocca del California Center Club ed Eva Iurlano della Fitness Trybe.

Qui di seguito vi sono le classifiche complete delle qualificazioni

Qualifiche Individuali Maschili

Qualifiche Individuali Femminili

Qualifiche Coppie Miste

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News