Ad imageAd image

Lewis Hamilton: non avevo grip sulla macchina

Giacomo Della Vecchia
2 minuti di lettura
Lewis Hamilton: non avevo grip sulla macchina

Lewis Hamilton ha dichiarato che, nell’ultimo giro delle Qualifiche del GP Singapore 2022, non aveva abbastanza grip per tentare la pole position.

Per Lewis Hamilton si sarebbe trattato della prima pole-position stagionale dopo che, per tutta la stagione, Mercedes ha faticato non poco in Qualifica ed in gara. La vettura si è però ritrovata competitiva a Singapore e, complice anche le condizioni di bagnato-asciutto della pista, il pilota della Mercedes è riuscito a chiudere le Q2 al 1° posto.

- PUBBLICITA-

In Q3, complice ance il progressivo asciugarsi della pista, sono però emersi di nuovo i cronici problemi della Mercedes, testimoniati anche dall’11° posto di George Russell.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton sulle Q3 del GP Singapore

Intervistato a caldo dopo le Qualifiche del GP Singapore 2022, Lewis Hamilton ha dichiarato: “Ci stavo provando, stavo davvero spingendo tanto. Gli altri piloti sono sempre molto veloci, ho sperato nel giro perfetto, cosa molto difficile da raggiungere questa stagione, così sarei potuto partire dalla pole-position. Non avevo grip nell’ultimo giro ma sono comunque molto contento della 2° fila; sono grato al Team per tutto il lavoro che è stato fatto, dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Speriamo domani sia un giorno migliore.”

Analizzando più nel dettaglio la performance delle Qualifiche, Lewis Hamilton ha aggiunto: “Non sapevamo di essere così vicini a Red Bull e Ferrari questo week-end; sapevamo che la macchina era molto più forte di Monza ma non sapevamo di quanto. Perdere la pole-position per così poco fa male, certo, ma va bene così. Domani possiamo lottare per la vittoria, non dobbiamo arrenderci proprio adesso.”

https://twitter.com/MercedesAMGF1/status/1576223470324969472

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento