FreccetteIndoor

PDC World Darts Championship 2025, streaming e come vederlo

PDC World Darts Championship 2025, streaming e come vederlo

Il PDC World Darts Championship 2025 sta per arrivare: scopri come vedere in streaming il mondiale di freccette dall’Italia!

Come di consuetudine torna il tanto atteso mondiale di freccette, sport che nel corso degli ultimi anni ha riscosso un grande successo tra i fan italiani creando una community di appassionati sempre pronta a commentare le ultime notizie e i risultati più importanti provenienti dal mondo delle darts.

Dopo il trionfo dello scorso anno di Luke Humphries, che sconfisse il finale il giovanissimo Luke Littler (classe 2007), anche quest’anno i più importanti giocatori del mondo saliranno sulla pedana dell’Alexandra Palace di Londra per dare spettacolo e cercare di conquistare il premio più ambito della stagione.

Come vedere in streaming il PDC World Darts Championship 2025

Il PDC World Darts Championship 2025 comincerà domenica 15 dicembre 2024, e terminerà con la finalissima del 3 gennaio 2025. Sponsorizzato da Paddy Power, al campionato mondiale di freccette parteciperanno i giocatori più forti del mondo: dal campione in carica Luke Humphries a Michael van Gerwen, da Michael Smith a Gerwyn Price passando per il veterano Raymond van Barneveld.

Come sarà possibile vedere in streaming il PDC World Darts Championship 2025? Purtroppo, per il momento né DAZN né altre emittenti italiane hanno acquisito i diritti per la trasmissione dell’evento nonostante i tanti commenti e le tante richieste arrivate sui social da parte degli appassionati. Non è, comunque, da escludere un possibile annuncio nei prossimi giorni, magari per la trasmissione delle fasi finali del torneo.

I fan italiani potranno comunque abbonarsi a PDC.tv, scegliendo tra i vari pacchetti disponibili (annuale, mensile, Four-Day Pass e Three-Day Pass), e guardare la competizione dal Day 1. La telecronaca sarà comunque in lingua inglese, anche se dai quarti di finale in poi verrà inserita la possibilità di ascoltare il commento tecnico sia in italiano che in spagnolo.