WP Darts, arriva l’app che ti dice dove giocare a freccette

Simone Degano
Simone Degano
2 minuti di lettura
WP Darts, arriva l'app che ti dice dove giocare a freccette
WP Darts, arriva l'app che ti dice dove giocare a freccette

WP Darts è finalmente arrivata: in tanti l’hanno chiesta, in tanti l’hanno aspettata e, finalmente… eccola qui!

Gli appassionati di freccette di tutta Italia adesso potranno divertirsi con questa nuova app dedicata proprio a questo fantastico mondo che sta sempre più spopolando nel nostro paese, anche grazie a quanto vediamo spesso sui canali DAZN con i vari tornei dove tra i protagonisti spiccano campioni del calibro di Micahel van Gerwen, Gerwyn Price, Peter Wright e tanti altri.

- PUBBLICITA-

Qualche giorno fa è stato infatti ufficializzato il lancio di WP Darts, l’unica app al mondo in grado di indicarti i vari locali dove poter entrare per giocare a freccette.

 

WP Darts, l’app per chi vuole giocare a freccette

Disponibile dal 9 settembre, WP Darts è scaricabile sia dal Play Store che dall’Apple Store. Ecco la descrizione ufficiale dell’app:

“La prima App dove potrai trovare i locali dove giocare a freccette. Scaricando l’App potrai procedere con la ricerca dei locali dove sono presenti i bersagli da steel dart e soft dart. Potrai inoltre inserire nuovi locali, tenerti informato su eventi e nel caso tu sia un gestore del locale, inserire foto, descrizioni e le iniziative per attirare nuovi clienti.

Troverai la mappa del mondo dove, inserendo i tuoi luoghi di interesse, potrai ricevere le notifiche degli eventi e tenerti sempre aggiornato su tornei ed altre iniziative organizzate dei gestori dei locali. Le notifiche degli eventi coprono un raggio di cento chilometri dai tuoi luoghi di interesse, che potrai modificare, in base ai tuoi spostamenti, quando vorrai in modo semplice e rapido.

Troverai l’App molto semplice ed intuitiva, adatta a tutti, anche ai meno esperti.”

L’app è scaricabile per Android cliccando QUI! e per dispositivi Apple cliccando QUI!

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Simone Degano
Inserito da Simone Degano
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
Lascia un commento