Ad imageAd image

Mondiali Volley: Serbia prima finalista

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Mondiali Volley: tra 10 giorni tocca alle donne

Mondiali Volley: finisce il Mondiale in Polonia con la vittoria della Serbia che vola in Olanda per giocarsi la finalissima mondiale da Campione in carica.

Battuta la nazionale statunitense, che anch’essa volerà in Olanda, ma per la finale del bronzo, per 3 set a 1.

- PUBBLICITA-

Lo score di questa partita è di: 25-21 25-20 17-25 25-23.

Partita che ha visto gli USA nei primi due set molto timorose al cospetto di Boskovic e compagne che perdono nettamente i primi due set, con punteggio simile come scritto in precedenza.

Mondiali Volley: gli USA ci provano, ma troppo tardi

In questi Mondiali Volley 2022 il terzo set spesso e volentieri porta ad una reazione delle squadre che si trovano sotto nel punteggio.

È successo ieri alle azzurre di Mazzanti contro la Cina, e oggi anche alle Campionesse del Mondo in carica allenate dall’italiano Santarelli.

Set dove abbiamo assistito sia ad un calo di concentrazione delle serbe, ma anche ad una crescita nel gioco degli USA.

Crescita che si vede bene anche nel quarto set dove l’equilibrio è stato totale e deciso solo sul 25-23 grazie ad una serie importante nel finale di punti della loro opposta Boskovic.

Domani alle 20 avrà luogo la semifinale di Apeldoorn tra Italia e Brasile che deciderà chi affronterà la Serbia alla finalissima di Sabato.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento