Ad imageAd image

WRC: Esapekka Lappi potrebbe passare in Hyundai nel 2023

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
WRC: Esapekka Lappi potrebbe passare in Hyundai nel 2023

WRC: il finlandese Esapekka Lappi per la stagione 2023 potrebbe lasciare Toyota per passare in Hyundai al posto di Ott Tänak.

La casa coreana potrebbe già aver scelto uno dei due piloti che sostituiranno Ott Tänak e Oliver Solberg per la stagione del WRC 2023.

- PUBBLICITA-

Il pilota estone ha deciso di lasciare Hyundai Motorsport per motivi personali dopo alcune incomprensioni durante l’anno, mentre al giovane svedese non gli è stato rinnovato il contratto di fatto appiedandolo per il prossimo anno.

In sostituzione di uno di questi due piloti si è fatto il nome del finlandese Esapekka Lappi.

 

Lappi vicino a Hyundai WRC per il 2023

La stagione 2022 del WRC deve ancora concludersi con il Rally del Giappone in programma il prossimo weekend, ma inizia già a delinearsi la line up per il 2023.

Hyundai Motorsport dopo il divorzio burrascoso con Ott Tänak sembrerebbe aver deciso di sostituirlo con il trentunenne finlandese Esapekka Lappi.

Un Esapekka Lappi che in questo 2022 si è dovuto alternare con l’8 volte campione del mondo Sebastien Ogier a bordo della Toyota Yaris Rally1

L’annuncio dovrebbe arrivare già la prossima settimana, mentre Toyota è costretta a cercare un pilota part-time disposto ad alternarsi con un confermato Ogier per la prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esapekka Lappi Official (@esapekkalappiofficial)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento