Football AmericanoNews

Xavien Howard ha chiesto ai Miami Dolphins di essere scambiato

Xavien Howard non vuole più giocare a Miami

Potrebbe essere finita un’era a South Beach.

Xavien Howard ha chiesto alla sua squadra, i Miami Dolphins, di essere scambiato.

Xavien Howard fuori da Miami: Il suo “J’Accuse” scritto sui social

Nella serata di martedì, Xavien Howard ha chiesto alla sua franchigia, i Miami Dolphins, di essere scambiato dai suoi profili social nel mezzo di una disputa contrattuale. In una lunga serie di storie, il corner back ha spiegato la sua posizione in merito, sentendosi sottopagato da uno dei giocatori migliori nel suo ruolo.

Nella sua lettera di proteste, detto in breve, Xavien Howard richiede una revisione del contratto il prima possibile, dopo che si è lamentato di essere il secondo giocatore nella sua posizione all’interno dei Dolphins ad essere tra i più pagati, il sesto dell’intera lega, dopo un rinnovo contrattuale arrivato nel 2019, che lo avrebbe visto all’Hard Rock Cafè Stadium fino al 2024, guadagnando settantacinque milioni di Dollari complessivi.

Nell’ultima stagione è stato eletto All-Pro dopo un anno da dieci intercetti e venti lanci difesi ed è il giocatore con più intercetti dal 2017 a oggi, con ventidue turnover conquistati. Nel Marzo 2020 la franchigia ha firmato nello stesso ruolo Byron Jones per un contratto da ottanta Milioni in cinque anni, diventando il CB più pagato dell’epoca. Se i Dolphins dovessero arrendersi alla richiesta del giocatore, sarebbe una grande perdita, anche perché Howard si sta presentando al Training Camp solo per non venire multato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Xavien Howard ha chiesto ai Miami Dolphins di essere scambiatoSeguici su Google News