MMASport Da Combattimento

Xiong Jing Nan ha sconfitto Ayaka Miura a ONE Heavy Hitters

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Xiong Jing Nan ha sconfitto Ayaka Miura a ONE Heavy Hitters

Xiong Jing Nan e Ayaka Miura si sono incontrate nell’evento principale di ONE Heavy Hitters (qui tutti i risultati), l’evento di ONE Championship andato in scena a Singapore inaugurando il 2022 della promotion asiatica.

Xiong, unica rappresentate della Cina a detenere attualmente una cintura nelle MMA,  è la più dominante campionessa di tutto il roster di ONE Championship essendo arrivata alla sesta difesa del suo titolo dei pesi paglia.

Oggi si trovava ad affontare la giapponese Ayaka Miura, cintura nera di judo terzo dan, che contava sul proprio grappling potente per contrastare la boxe di Xiong.

Tuttavia alla fine è stata ancora la campionessa ad imporsi per decisione unanime

Xiong Jing Nan vs. Ayaka Miura: sintesi del match

Ayaka Miura è soprannomianta “Zombie” per il suo incedere incessante quasi indifferente ai colpi delle avversarie.

La judoka giapponese ha tenuto anche oggi fede al suo nome ma la difesa contro gli atterramenti di Xiong Jing Nan si è confermata imbattibile.

Nonostante moltissimi minuti spesi contro la gabbia, Miura non è mai riuscita a portare a terra la campionessa, incassando, al contempo, molti colpi.

Alla fine Xiong Jing Nan ha prevalso per decisione unanime ed ha dichiarato di voler considerare di scendere nella categoria dei pesi Atomo per cercare nuovi stimoli

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Xiong Jing Nan ha sconfitto Ayaka Miura a ONE Heavy Hitters Xiong Jing Nan ha sconfitto Ayaka Miura a ONE Heavy Hitters