Formula 1Motori

Aston Martin: Stroll vuole il titolo in 4 anni

Aston Martin: Stroll vuole il titolo in 4 anni

Il proprietario dell’Aston Martin, Lawrence Stroll, ha intenzione di fare sul serio e di portare la scuderia alla vittoria del titolo nel giro di pochi anni.

Con l’arrivo di Mike Krack nel ruolo di Team Principal dopo l’addio di Otmar Szafnauer, la scuderia con sede a Silverstone punta non in alto, direttamente alle stelle.

Basteranno 4 anni all’Aston Martin per vincere il titolo?

Qui di seguito vi riportiamo le parole del patron dell’Aston Martin, Lawrence Stroll:

Vincere in Formula 1 significa mettere insieme i migliori sforzi di tutti gli attori principali, e mi riferisco a piloti, ingegneri e meccanici. Mike è perfettamente in grado di svolgere questo compito. 

tiamo assumendo persone molto capaci ogni settimana. La costruzione della nostra nuova fabbrica sta procedendo molto bene. Abbiamo una fantastica ‘rosa’ di sponsor e partner. Stiamo per intraprendere il secondo anno del nostro piano quinquennale, il cui obiettivo è quello di vincere il Mondiale di Formula 1.

Tutti gli ingredienti di cui abbiamo bisogno si stanno unendo. Mike avrà un ruolo centrale e di primo piano, riferendo a Martin Whitmarsh e guidando le nostre funzioni tecniche e operative, il nostro obiettivo è quello di soddisfare queste ambizioni elevate. Siamo sulla buona strada.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News