Yoel Romero a 47 anni di età non cessa di stupire e di vincere sul ring ed ha dominato il main event di Dirty Boxing la nuova promotion di Mike Perry.
La serata di sabato costituiva un test per la nuova organizzazione che consiste in match di boxe con guantini da MMA nei quali è possibile colpire anche con colpi girati e in ground and pound su avversario a terra. Tutti coloro presenti nell’arena erano stati invitati in modo privato senza vendita di biglietti.
Il test sembra essere riuscito abbastanza bene visti i molteplici KO spettacolari che hanno caratterizzato la serata e la ciliegina sulla torta l’ha posta proprio Yoel Romero che combatteva contro uno dei partecipanti del torneo Power Slap, Duane Crespo.
Yoel Romero, salito per l’occasione nei pesi massimi, dopo aver vinto l’ultimo incontro a Febbraio nei massimi leggeri in PFL vs Bellator, contro Thiago Santos, ha portato una combinazione di quattro ganci e diretti consecutivi che hanno mandato al tappeto Crespo incapace di rialzarsi e gli hanno regalato l’ennesima vittoria di una carriera che sembra davvero infinita.
Non è ancora stata resa nota la prossima data per una card ufficiale di Dirty Boxing.
OUT COLD ☠️@YoelRomeroMMA takes out Duane Crespo on round one #dirtyboxing pic.twitter.com/cXejA47D9g
— Dirty Boxing Championship (@DirtyBoxing_) November 24, 2024