Formula 1Motori

GP del Messico 2021: Verstappen davanti a tutti in FP2

GP Messico 2021: Valtteri Bottas parte dalla pole

Max Verstappen detta il ritmo nelle seconde prove libere del GP del Messico, piazzandosi davanti a tutti con un parziale di 1’17″301. Non sorprende il risultato del pilota Red Bull, considerando che sul tracciato messicano è già salito per ben due volte sul gradino più alto del podio, rispettivamente nel 2017 e nel 2018.

Verstappen primo, la concorrenza è lontana

L’olandese è riuscito a solcare un divario importante sui rivali, in primis sulle due Mercedes di Valtteri Bottas (primo nelle FP1) e del rivale nella lotta al titolo Lewis Hamilton, lontano ben mezzo secondo da Verstappen. Nonostante ciò la simulazione del passo gara ha visto un maggiore equilibrio tra i due contendenti, entrambi capaci di stare sul 21” basso.

Quarto tempo per Sergio Perez, dal quale ci si aspettano grandi cose sulla sua pista di casa. Positivo il venerdì della Ferrari: i suoi due alfieri Carlos Sainz e Charles Leclerc si sono piazzati in quinta e settima posizione, a poco più di un secondo dalla prima posizione. McLaren è apparsa invece in leggera difficoltà, con Norris e Ricciardo che hanno fatto fatica a trovare il giusto ritmo per stare in top 10.

L’appuntamento ora è a domani sera con le qualifiche che partiranno alle ore 21. Verstappen parte ancora una volta con i favori del pronostico, ma mai dare per vinto Hamilton, vero e proprio specialista del giro secco nei momenti che contano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News