BoxeSport Da Combattimento

Yuri Lupparelli punta al titolo italiano dei pesi supermedi

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Yuri Lupparelli punta al titolo italiano dei pesi supermedi

Yuri Lupparelli ha preso parte ieri alla Boxing Night tenutasi ieri sera a Civitavecchia, dove ha affrontato Giorgi Kandelaki.

“The Prince” è riuscito a mantenere intatta la sua imbattibilità contro il georgiano con una vittoria ai punti, e sta dimostrando di essere uno dei principali astri nascenti del panorama attuale della boxe italiana.

Per Lupparelli, ora, è giunto il momento di puntare ancora più in alto.

Yuri Lupparelli chiede la title shot

Yuri Lupparelli, intervistato dal nostro Leonardo Santoleri di The Shield of Sports, ha ricordato come questa sia la sua decima vittoria nei professionisti, e ha dichiarato di voler puntare al titolo italiano.

Il pugile romano ha aggiunto che incomincerà ad allenarsi a ritmi maggiori per raggiungere tale obiettivo, contando che quello di ieri è stato anche il suo primo incontro da 8 round.

Il titolo italiano dei pesi supermedi è attualmente vacante. L’ex campione, Ivan Zucco, combatterà infatti per il titolo internazionale WBC il 22 aprile contro Marko Nikolic. Per Lupparelli, pertanto, potrebbe presentarsi presto la title shot.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Yuri Lupparelli punta al titolo italiano dei pesi supermedi Yuri Lupparelli punta al titolo italiano dei pesi supermedi