Mike Tyson ha fatto il suo ritorno sul ring lo scorso novembre assieme ad un altro ex campione del mondo, Roy Jones Jr, nell’omonimo evento di boxe trasmesso sulla piattaforma Triller.
Proprio quest’ultima, negli ultimi giorni, ha annunciato una lista di celebrità per l’evento di boxe che vedrà protagonisti Jake Paul e Ben Askren, tra cui anche lo stesso “Iron” Mike.
Tuttavia, il pluricampione del mondo ha smentito questa sua apparizione, così come la notizia di un accordo preso con la piattaforma e la sua promotion, il Triller Fight Club.
Mike Tyson non apparirà in Triller Fight Club
“The Baddest Man on the Planet” ha pubblicato un post su Instagram un paio di giorni fa, nel quale smentisce tutto quello che è stato riportato dalla piattaforma o dalla promotion di quest’ultima.
Visualizza questo post su Instagram
“Non apparirò in Triller Fight Club. Personalmente non conosco nessun dirigente di Triller e non ho preso accordi con quest’ultima, né tanto meno con i suoi rappresentanti in vista del loro prossimo evento.
Sono un partner della Legends Only League e disputerò il mio prossimo match nella mia stessa lega. Non prenderò più parte ad altri eventi su Triller e non è vero che hanno acquistato i diritti del mio nome o del mio prossimo evento.
Non ho mai iniziato una collaborazione con Triller, e mai lo farò.”
Dopo quanto riportato dalla leggenda della boxe, è dunque probabile che il suo match di trilogia ancora non ufficializzato contro Evander Holyfield (altra leggenda annunciata per il prossimo evento Triller) possa avvenire in un evento della Legends Only League. Inoltre, questo smentisce anche i rumor che vedevano il match titolato tra Teofimo Lopez e George Kabosos Jr nell’undercard del suddetto terzo capitolo.
Non è ancora chiaro quali conseguenze seguiranno quanto è accaduto tra Tyson e la piattaforma rivale di TikTok. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.