UFC 315 è andato in onda ieri notte al Bell Centre di Montreal, Quebec, in Canada.
Il PPV canadese non offriva una delle migliori card dell’anno, ma ha comunque saputo dare grande spettacolo. È stata l’ultima volta nell’ottagono del leggendario Jose Aldo, autore di un match incredibile contro Aiemann Zahabi. Incontro terminato ai punti con i giudici che hanno premiato l’atleta canadese.
Al Bell Centre si è assistito ad un cambio di titolo; Jack Della Maddalena è diventato il nuovo campione dei pesi welter sconfiggendo Belal Muhammad con una grande performance.
Quali atleti sono stati premiati a UFC 315?
A UFC 315 sono stati quattro i fighter che sono stati premiati dall’organizzazione statunitense con i bonus post evento da 50 000 dollari.
Fight of the Night
Belal Muhammad vs Jack Della Maddalena. L’incontro della serata è stato dato ai due protagonisti del main event. Il palestinese e l’australiano hanno dato vita ad un ottimo combattimento terminato ai punti dopo 25 minuti di scontro.
Molte le polemiche con la scelta del Fight of the Night dato che, la maggior parte dei fan, pensava che il bonus di UFC 315 sarebbe andato all’incontro tra Jose Aldo e Aiemann Zahabi.
Performance of the Night
Jasmine Jasudavicius che ha sottomesso Jessica Andrade. Prestazione della serata per l’atleta di casa che è riuscita a sconfiggere un ex campionessa come la Andrade.
Performance impeccabile della Jasudavicius che riesce a sottomettere la veterana brasiliana nel corso della prima ripresa.
Marc-Andrè Barriault che ha messo KO Bruno Silva. Pure il secondo bonus di UFC 315 è stato assegnato ad un atleta canadese. Il peso medio Marc-Andrè Barriault spegne il brasiliano Silva con delle violente gomitate dopo poco più di un minuto di match.
Absolute scrap in the main event 👊
Jack Della Maddalena & @BullyB170 each earn the #UFC315 FOTN! 😤
[ B2YB: @ToyoTires ] pic.twitter.com/CTsEW4owjz
— UFC (@ufc) May 11, 2025