MMASport Da Combattimento

Fedor Emelianenko insiste nel rematch con Ryan Bader

Fedor Emelianenko insiste nel rematch con Ryan Bader

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Fedor Emelianenko insiste nel rematch con Ryan Bader

Fedor Emelianenko ha chiesto in passato il campione Bellator Ryan Bader come suo ultimo avversario, e insiste nell’avere questo rematch.

Il fighter russo è considerato da molti come il più grande Heavyweight nella storia delle arti marziali miste, e si prepara ad appendere i guanti al chiodo dopo il suo prossimo e incontro. Dopo il ritorno di Bellator in Russia, che ha visto appunto Fedor Emelianenko trionfante nel main event, Scott Coker ha cominciato a parlare dei piani del suo ritiro.

Il presidente della promotion ha reso noto il desiderio dell’ex campione PRIDE di ritirarsi come campione mondiale dei pesi massimi. Lo stesso Coker ha aggiunto che Fedor insiste molto nell’ottenere questo secondo capitolo con Bader.

 

 

Fedor Emelianenko sogna un ritiro glorioso

 

A seguire è quanto riportato dal presidente Coker nella conferenza stampa successiva a Bellator 283, andato in scena nel weekend.

“Fedor insiste molto per questo rematch. Questo è ciò che ho capito nella nostra ultima conversazione.

Stiamo parlando dell’ultimo match nel suo contratto. Non ne ho ancora parlato con Bader, ma sappiamo bene che è dura negare qualcosa a Fedor. Lo teniamo sempre in considerazione nei piani, ma non è nulla di imminente.”

Ricordiamo che Ryan Bader ha dichiarato a gennaio di essere aperto a questo secondo capitolo, anche se al momento non lo ha ancora inserito tra i suoi obiettivi primari

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fedor Emelianenko insiste nel rematch con Ryan Bader
Fedor Emelianenko insiste nel rematch con Ryan Bader