NotizieBodybuilding

Nick Walker conferma la partecipazione al New York Pro 2025

Nick Walker conferma la partecipazione al New York Pro 2025

Nick Walker, a seguito del 2° posto al Pittsburgh Pro, ha confermato la sua partecipazione per il New York Pro di questo sabato.

Lo scorso weekend, il mondo del bodybuilding è stato testimone dell’attesissimo ritorno del campione dell’Arnold Classic 2021. Nick Walker mancava da diverso tempo sullo stage, al punto da saltare le ultime due edizioni di Mr. Olympia. Ora però la star americana è tornata, in ottime condizioni e con un nuovo allenatore, Kyle Wilkes.

Al Pittsburgh Pro, Walker si è reso protagonista di un’accesa fase finale contro il rivale Derek Lunsford, il Mr. Olympia 2023 reduce dalla vittoria dell’ultimo Arnold Classic. È stato proprio lui a vincere all’evento, impedendo a “The Mutant” di qualificarsi per il prossimo Mr. Olympia.

Il 2° posto, tuttavia, fa ben sperare, e Nick si prepara ad offrire una prestazione altrettanto ottima al New York Pro.

Nick Walker ancora a caccia della qualificazione per Mr. Olympia

In una recente post caricato su Instagram dopo l’evento a Pittsburgh, Nick Walker si è congratulato con Derek Lunsford per il recente successo, e non ha nascosto la propria soddisfazione a seguito di quanto fatto nell’ultimo fine settimana:

“Mi congratulo con Derek per la sua vittoria al Pittburgh Pro. È stato un grande evento, e la nostra battaglia finale di alto livello. Non poteva andare meglio di così.

Ovviamente il 2° posto non era il risultato a cui aspiravamo, ma sono soddisfatto delle condizioni in cui mi sono presentato.

Sono molto felice e grato per quanto fatto. Io e Kyle abbiamo fatto quello che dovevamo fare.”

Ora, Nick Walker prenderà parte al New York Pro per provare a vincerlo e ad ottenere la qualificazione per Mr. Olympia. Allo stesso tempo, egli ambisce a diventare il primo bodybuilder a vincere per 3 volte il New York Pro:

“Ci stiamo preparando per sabato. Voglio qualificarmi a tutti i costi per Mr. Olympia, e punto a diventare il primo 3 volte campione del New York Pro.”