Football AmericanoNews

David Njoku rinnova per altri 4 anni con i Browns

David Njoku rinnova per altri 4 anni con i Browns

David Njoku ha rinnovato per altri quattro anni con i Cleveland Browns con un contratto complessivo da quasi 57 Milioni di Dollari.

Il Tight End proveniente dall’Università di Miami, in Florida, aveva ricevuto il Franchise Tag dalla franchigia dell’Ohio nella scorsa stagione, conclusa fuori dai playoff dalla sua squadra.

David Njoku resta a Cleveland per i prossimi quattro anni

David Njoku, Tight End dei Cleveland Browns, ha firmato un rinnovo contrattuale a cinquantasette Milioni di Dollari per i prossimi quattro anni, con metà del denaro che riceverà, ovvero ventotto Milioni, in forma garantita, dopo un 2021 che lo ha visto sempre meno come target preferito del QB.

I Cleveland Browns gli avevano applicato il Franchise Tag per la stagione scorsa, ovvero hanno evitato che il giocatore sarebbe diventato un Free Agent pagandolo con la media dei cinque stipendi più alti per il ruolo di riferimento.

Nella stagione passata, David Njoku ha giocato sedici delle diciassette gare in calendario, partendo titolare in undici di queste, raccogliendo trentasei possessi per 475 yarde e realizzando quattro Touchdown. Le sue statistiche non sono però bastate ai Cleveland Browns, che hanno chiuso al terzo posto nella AFC North con il record di 8-9 e fuori dai playoff.

Una delle tante cose che cambierà del 2022 dei Browns sarà il Quarterback, dopo che Baker Mayfield ha deciso di voler andare a giocare altrove e la franchigia ha puntato su Deshaun Watson, che non scende in campo da un anno dopo il divorzio annunciato con gli Houston Texans e la sua assoluzione alle accuse di molestie sessuali.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News