Todd Downing, Offensive Coordinator dei Tennessee Titans, è stato arrestato nella notte per guida in stato alterato.
L’assistente allenatore della franchigia veniva dalla vittoria ottenuta nell’anticipo del Giovedì contro i Green Bay Packers, e durante la notte era stato fermato dalla polizia locale.
La squadra è in stretto contatto con la lega e le autorità per chiudere la faccenda il prima possibile.
Todd Downing, OC dei Titans, arrestato nella notte
Todd Downing è stato arrestato nella notte dalla polizia di Nashville nella notte dopo la vittoria ottenuta dai Tennessee Titans contro i Green Bay Packers.
L’Offensive Coordinator della formazione allenata da Mike Vrabel è stato trovato in stato alterato alla guida, superando anche i limiti di velocità, dalle autorità locali, venendo rilasciato poi sotto cauzione nella prima mattina del giorno successivo.
I Titans, tramite un comunicato, hanno preso atto di quanto avvenuto nella notte e sono in contatto con la lega e le forze di giustizia locali per ottenere ulteriori informazioni. Anche Vrabel, insieme con il GM e la proprietà, ha parlato con lo stesso Downing, informandogli che ci sono delle regole da parte della NFL e la squadra avrà le informazioni del caso il prima possibile.
Nell’anticipo del Giovedì, i Titans hanno sconfitto in trasferta i Packers per 27-17, raggiungendo un record di 7-3 e continuando in testa alla AFC South.