NotizieBreaking

Bryce Young panchinato dai Panthers prima della week 3

Bryce Young panchinato dai Panthers prima della week 3

Bryce Young non sarà il Quarterback titolare dei Carolina Panthers nella sfida di domenica prossima contro i Raiders a Las Vegas.

Young è stato selezionato da Carolina con la prima scelta assoluta al Draft del 2023 e lo scorso anno aveva debuttato dalla week 1 come titolare. Nell’anno da rookie Young ha giocato 16 partite sulle 17 totali, concludendo con un record di 2-14.

Il record dello scorso anno avrebbe garantito ai Panthers la prima scelta assoluta al Draft 2024, scelta andata ai Bears proprio per la trade che ha portato Young a Carolina.

I Panthers avevano infatti mandato DJ Moore e 4 pick (due primi giri) ai Bears per assicurarsi Young, selezionato prima di CJ Stroud e Anthony Richardson, attualmente QB molto più blasonati.

Chi giocherà al posto di Bryce Young?

I Panthers hanno nominato Andy Dalton come sostituto di Bryce Young per la gara di week 3 contro i Raiders.

L’inizio stagione di Young e dei Panthers è stato fortemente criticato per errori anche banali e il generale caos generato dall’attacco Panthers.

Bryce Young, nelle due partite giocate, ha lanciato sole 245 yard, 0 touchdown e 3 intercetti che sono valse ai Panthers due sconfitte. Lo scorso anno aveva collezionato 11 touchdown e 10 intercetti, oltre a 6 fumble persi.

Andy Dalton, storico QB dei Cincinnati Bengals e giocatore di vasta esperienza in NFL, è al suo secondo anno ai Panthers. A quasi 37 anni non rappresenta sicuramente una risposta a lungo termine per Carolina, ma potrebbe fungere da soluzione temporanea di livello.

Dalton, infatti, dopo aver iniziato la carriera con 9 stagioni da titolare ai Bengals, è alla quarta squadra in 5 anni dove opera come backup di lusso, avendo un record che rasenta il .500, un tasso molto alto di vittorie per una riserva.