Football AmericanoNews

Aaron Rodgers giocherà la 1° partita con i Jets a settembre

Aaron Rodgers giocherà la 1° partita con i Jets a settembre

Aaron Rodgers farà il suo debutto come giocatore dei New York Jets nella Week 1 della prossima stagione della NFL, a settembre.

Dopo aver concluso la sua storica carriera nei Green Bay Packers, il quarterback californiano ha firmato un accordo con i Jets ufficializzato il mese scorso. Si spera che l’aggiunta di un veterano del suo calibro possa portare alla squadra importanti progressi.

Quest’ultima, allenata da Robert Saleh, è finita ultima nel gruppo AFC East negli ultimi tre anni, nonostante sia riuscita nell’ultima stagione a vincere 3 partite in più rispetto a quella precedente, terminando con 7 vittorie e 10 sconfitte.

Contenuti dell'articolo

Quando giocherà Aaron Rodgers?

La prima partita di Aaron Rodgers con i New York Jets si terrà il giorno 11 settembre al MetLife Stadium, in occasione del 22° anniversario dell’attentato alle Torri Gemelle.

I Jets affronteranno i Buffalo Bills in quello che sarà il loro primo Monday Night Football sotto la guida di Saleh. Ricordiamo che l’ultima volta che i Jets hanno aperto la stagione in casa è avvenuta nel 2011, quando sconfissero i Dallas Cowboys per 27-24.

Assisteremo inoltre a un altro confronto tra quarterback tra Rodgers e Josh Allen. Nella scorsa stagione fu la squadra di quest’ultimo ad avere la meglio sui Packers di Rodgers, vincendo per 27 a 17.