Football AmericanoNews

Aaron Rodgers è un nuovo giocatore dei New York Jets

Aaron Rodgers è un nuovo giocatore dei New York Jets

Aaron Rodgers è finalmente un nuovo giocatore dei New York Jets, dopo aver passato tutta la carriera ai Green Bay Packers.

Il QB californiano aveva da tempo espresso la sua intenzione di lasciare la franchigia del Wisconsin, dichiarando pubblicamente di voler giocare con la formazione della metà verde di New York.

Lo scambio ha coinvolto solo delle scelte da parte di entrambe le squadre da poter utilizzare al prossimo NFL Draft.

 

Aaron Rodgers saluta Green Bay dopo 18 anni e giocherà per i Jets

Dopo diciotto anni, un Super Bowl vinto e quattro premi di miglior giocatore della NFL, Aaron Rodgers saluta i Green Bay Packers e si accasa a New York, sponda verde, per giocare con i Jets.

Era solo una questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale arrivato in serata e che cambia gli equilibri della lega. Infatti, più di un mese fa aveva dichiarato al Pat McAfee Show, podcast condotto dall’omonimo ex kicker e punter dei Colts, dove è ospite con cadenza settimanale, le sue intenzioni di andare a giocare per la formazione della Grande Mela.

Oltre al giocatore, i Jets acquisiscono le scelte numero 15 e 170 di questo Draft, mentre ai Packers vanno le scelte numero 13, 42, 207 e una condizionale del primo o secondo giro del Draft del prossimo anno.

Dopo essere stato al centro di molteplici voci sul suo ritiro e aver vinto comunque nel biennio 2020-2021 il premio di MVP, questa potrebbe essere l’ultima spiaggia di una carriera leggendaria per Aaron Rodgers, che segue quella del suo maestro, Brett Favre, andato anche lui ai New York Jets dopo tanti anni a Green Bay.

E ora? La strada per i Packers pare essere quella che porterà a Jordan Love come titolare a partire dal prossimo anno, a meno di ulteriori stravolgimenti.