Football AmericanoNews

NFL 2023 si aprirà con Kansas City Chiefs vs Detroit Lions

NFL 2023 si aprirà con Kansas City Chiefs vs Detroit Lions

La NFL ha annunciato che il match tra Kansas City Chiefs e Detroit Lions del 7 Settembre aprirà la stagione 2023 della lega.

La formazione campione in carica, da molti anni, apre la stagione in casa con lo svelamento del Championship Banner, e quest’anno tocca alla squadra guidata in attacco da Patrick Mahomes aprire le danze sul nuovo anno del campionato.

Gli avversari, i Detroit Lions, sono stati una delle sorprese dell’ultimo campionato, nonostante il mancato accesso ai Playoff che ha dato tanta speranza a un ambiente in cerca di nuove fortune.

Questa notte, inoltre, verrà reso pubblico tutto il calendario della prossima stagione NFL, con alcune date, come vari rematch e occasioni speciali, che sono state già rivelate.

 

I Kansas City Chiefs e i Detroit Lions aprono la NFL 2023 il 7 Settembre

In attesa di conoscere il calendario completo della NFL, che verrà rivelato tra qualche ora, la lega ha iniziato a rivelare alcune delle partite e delle date più importanti nel corso dell’anno.

Tra i match spoilerati c’è anche il primo, quello che aprirà l’anno, con i Kansas City Chiefs, campioni in carica dopo aver sconfitto i Philadelphia Eagles all’ultimo Super Bowl, contro i Detroit Lions, squadra in rapida ascesa nel panorama della lega di Football Americano più importante al mondo.

Da tradizione, la squadra campione della stagione precedente apre l’anno in casa per una mini celebrazione del titolo appena conquistato, rivelando il Championship Banner e provando ad aprire la stagione con il piede giusto.

Tra le partite confermate dalla NFL ci sono i cinque appuntamenti internazionali tra Londra e Francoforte, i rematch di entrambe le conference e le partite che si giocheranno durante le festività.