Football AmericanoNews

Aaron Rodgers resta ai Green Bay Packers per altri 4 anni

Aaron Rodgers resta ai Green Bay Packers per altri 4 anni

Dopo le tante voci degli ultimi mesi, l’eventuale Last Dance di Aaron Rodgers viene rimandata a data da destinarsi. Il quarterback resterà ai Green Bay Packers con un contratto che lo renderà il giocatore più pagato della NFL.

Aaron Rodgers rimane ai Green Bay Packers

La sua ultima stagione nel Wisconsin è stata una montagna russa: Un eventuale addio, voci su un ritiro, i problemi legati al Covid-19 e al suo pensiero in merito, fino al quarto titolo di miglior giocatore della lega vinto agli ultimi NFL Honors. Quella che sarebbe stata l’ultima stagione di Aaron Rodgers a Lambeau Field sarà rinviata per qualche anno, dato il suo rinnovo per quattro anni a 200 Milioni di Dollari complessivi, 50 Milioni a stagione, 153 di questi garantiti dal rinnovo, il che lo rende il giocatore più pagato della lega.

La dirigenza dei Green Bay Packers ha fatto di tutto per farlo restare, riprendendo Davante Adams, a cui potrebbe essere applicato il Franchise Tag dopo l’annuncio di oggi, e riportando Tom Clemens ad allenare, dopo che lo stesso si era ritirato tempo addietro. Sarà il giocatore stesso a decidere, anche in base alla sua età, quando uscire dal contratto per ritirarsi.

Aaron Rodgers ha trascorso la prima parte della sua carriera NFL come riserva di Brett Favre, prendendo il suo posto quando aveva prima annunciato il ritiro e poi tornato in campo con i New York Jets cinque mesi dopo. Da allora, ha vinto quattro volte il premio di MVP, e il Super Bowl nel 2011. Sarà il primo QB dei Packers a giocare 18 stagioni per la stessa squadra.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News