Aaron Rodgers, il quarterback dei New York Jets, ha subito la rottura del tendine d’Achille l’11 Settembre scorso ma potrebbe tonare entro fine stagione.
Un infortunio di questa entità per un giocatore ormai 39enne, come il californiano classe 1983, potrebbe non solo significare la fine della stagione ma anche un grosso punto interrogativo sul proseguio della sua carriera agonstica ormai giunta alle fasi finali.
Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che nello staff dei Jets trapeli un certo ottimismo inerente una possibile guarigione lampo del giocatore.
Aaron Rodgers tornerà per i playoffs?
ESPN, e più precisamente il suo corrispondente senior per la NFL, Adam Scheffer, ha rivelato che, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe la possibilità che Aaron Rodgers rientri prima della fine del campionato.
Tale recupero lampo ricalcherebbe quello del runningback dei Los Angeles Rams, Cam Akers, che nel 2021, a seguito dello stesso infortunio, tornò in campo dopo soli 5 mesi.
Tuttavia ci sono dei parametri che vanno considerati affinchè il team medico e lo staff dei Jets decidano di velocizzare il rientro di Rodgers con tutti i rischi che ciò comporta.
In primis, ovviamente, la squadra deve continuare a vincere e giungere alla post-season con delle ambizioni.
Infine, poi, va valutato il rendimento del QB in seconda, Zach Wilson che partirà titolare durante la stagione. Laddove Wilson dovesse brillare e portare ottimi risultati, lo stesso Aaron Rodgers ha dichiarato di non voler interferire con la sua crescita.
Aaron Rodgers on the chances of a return on the @PatMcAfeeShow: “Give me your doubts and then watch what I do.”
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 15, 2023