UFCMMA

Conor McGregor attacca Michael Bisping: scontro sui social

Conor McGregor attacca Michael Bisping: scontro sui social

Conor McGregor torna ad attaccare sui social grandi nomi delle MMA. Questa volta ha puntato a Michael Bisping, che non ha esitato a rispondere.

L’irlandese ha sferrato un improvviso attacco sui social ai danni dell’ex fighter e analista sportivo in merito alla sua carriera di attore, percorso che lo stesso Conor McGregor sta intraprendendo da poco. Michael Bisping non ha esitato a dare la sua risposta nel corso del podcast da lui condotto, Believe You Me Podcast.

Lo scambio avuto con Anthony Smith, co-conduttore del podcast, ha spinto McGregor a sferrare nuovi insulti su Twitter ai danni dello stesso Bisping.

La risposta di Michael Bisping a Conor McGregor

A seguire è la risposta data da Michael Bisping nel podcast sopraccitato agli attacchi improvvisi di Conor McGregor sui social media.

“Mi trovo sul set in Bulgaria ora. Quando ci siamo presi una pausa dalle riprese, ho riacceso il telefono e ho letto queste cose. Mi sentivo disorientato. Non ero infastidito, solo che non capivo cosa gli fosse preso. E’ tutto pompato per la sua prima esperienza d’attore, buon per lui.

E’ eccitato perché il suo primo ruolo lo vedrà al fianco di Jake Gyllenhaal. Ottimo. Perché allora deve sparare ca—te nei miei confronti?

Sarà meglio che ti porti qualche guardia del corpo la prossima volta che vorrai spararmi m—a addosso di persona! Che co—-ne!”

https://www.youtube.com/watch?v=o_yuIZzHhF8

Conor McGregor continua ad attaccare Bisping

Dopo i commenti riportati sul social di Bisping, Conor McGregor non ha atteso un attimo prima di continuare ad attaccarlo su Twitter.

“Ti farò crollare la testa, stupido velocista.

Fighter e attore di m—a. Sei proprio degno di lavorare su SiriusXM.”

Quando mi vedrai, capiremo chi agirà e chi avrà bisogno di essere protetto.”

In un audio pubblicato sempre su Twitter, inoltre, McGregor ha intimato Bisping di non provare più a menzionarlo se vuole “evitare il peggio”. Con “velocista”, Conor fa riferimento a quando Bisping lasciò la casa di famiglia per iniziare a vivere da solo, un episodio che ha già richiamato in passato a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA ™ (@freak.mma)