Ad imageAd image

Conor McGregor attacca Michael Bisping: scontro sui social

Francesco Auletta
Francesco Auletta
3 minuti di lettura
Conor McGregor attacca Michael Bisping: scontro sui social

Conor McGregor torna ad attaccare sui social grandi nomi delle MMA. Questa volta ha puntato a Michael Bisping, che non ha esitato a rispondere.

L’irlandese ha sferrato un improvviso attacco sui social ai danni dell’ex fighter e analista sportivo in merito alla sua carriera di attore, percorso che lo stesso Conor McGregor sta intraprendendo da poco. Michael Bisping non ha esitato a dare la sua risposta nel corso del podcast da lui condotto, Believe You Me Podcast.

- PUBBLICITA-

Lo scambio avuto con Anthony Smith, co-conduttore del podcast, ha spinto McGregor a sferrare nuovi insulti su Twitter ai danni dello stesso Bisping.

La risposta di Michael Bisping a Conor McGregor

A seguire è la risposta data da Michael Bisping nel podcast sopraccitato agli attacchi improvvisi di Conor McGregor sui social media.

“Mi trovo sul set in Bulgaria ora. Quando ci siamo presi una pausa dalle riprese, ho riacceso il telefono e ho letto queste cose. Mi sentivo disorientato. Non ero infastidito, solo che non capivo cosa gli fosse preso. E’ tutto pompato per la sua prima esperienza d’attore, buon per lui.

E’ eccitato perché il suo primo ruolo lo vedrà al fianco di Jake Gyllenhaal. Ottimo. Perché allora deve sparare ca—te nei miei confronti?

Sarà meglio che ti porti qualche guardia del corpo la prossima volta che vorrai spararmi m—a addosso di persona! Che co—-ne!”

Conor McGregor continua ad attaccare Bisping

Dopo i commenti riportati sul social di Bisping, Conor McGregor non ha atteso un attimo prima di continuare ad attaccarlo su Twitter.

“Ti farò crollare la testa, stupido velocista.

Fighter e attore di m—a. Sei proprio degno di lavorare su SiriusXM.”

Quando mi vedrai, capiremo chi agirà e chi avrà bisogno di essere protetto.”

In un audio pubblicato sempre su Twitter, inoltre, McGregor ha intimato Bisping di non provare più a menzionarlo se vuole “evitare il peggio”. Con “velocista”, Conor fa riferimento a quando Bisping lasciò la casa di famiglia per iniziare a vivere da solo, un episodio che ha già richiamato in passato a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA ™ (@freak.mma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento