Football AmericanoNews

Aaron Rodgers operato con successo dopo l’infortunio contro i Bills

Aaron Rodgers operato con successo dopo l'infortunio contro i Bills

Aaron Rodgers è stato operato con successo al tendine d’Achille infortunato e ha iniziato il suo recupero dall’incidente In campo contro i Buffalo Bills

Il QB dei New York Jets ha concluso anzitempo la sua stagione 2023 a causa di un grave infortunio avvenuto nella notte tra Lunedì e Martedì, dove è uscito dal campo dopo appena quattro azioni del suo primo drive con la nuova maglia.

Nonostante lo stop, sia l’Head Coach Robert Saleh che la dirigenza sono comunque propensi a un suo ritorno in campo nel 2024.

 

Le condizioni di Aaron Rodgers dopo l’infortunio della Week 1

Aaron Rodgers si è sottoposto a un intervento per migliorare le condizioni del tendine d’Achille infortunato nella gara di Week 1 della NFL tra New York Jets e Buffalo Bills.

L’operazione si è conclusa con successo e l’ex QB dei Green Bay Packers ha già iniziato il periodo di riposo in vista del lungo recupero dall’infortunio che ha messo la parola fine alla sua stagione 2023.

Mi sento triste, ma allo stesso tempo grato del supporto e dall’amore ricevuto. La notte è sempre buia prima dell’alba e spero di poter tornare presto in campo“, ha dichiarato il regista dei newyorkesi nelle sue prime parole dopo l’operazione.

Il trentanovenne californiano ha di fronte a sé una incognita sul suo futuro, in quanto non è certo se Rodgers sarà ancora in campo il prossimo anno, cosa che sia l’allenatore Saleh che la dirigenza dei Jets sperano, anche in base al suo contratto che lo farebbe diventare free agent nel 2025.

Fino ad allora sarà Zach Wilson a guidare l’attacco che questa Domenica affronterà i Dallas Cowboys in trasferta.