Aaron Rodgers ha dichiarato pubblicamente la sua intenzione di voler continuare a giocare dopo l’infortunio.
Nella sua apparizione settimanale al Pat McAfee Show, la trasmissione condotta dall’ex punter degli Indianapolis Colts, il QB dei New York Jets ha annunciato che non ha ancora parlato in maniera vera e propria di cambio dei suoi piani a causa del lungo stop che lo attenderà.
L’ex regista dei Green Bay Packers è uscito alla quarta azione della sua avventura nella Grande Mela a causa di una lesione al tendine d’Achille che lo terrà fermo fino alla fine della stagione NFL 2023.
Aaron Rodgers è certo di non volersi ritirare nel 2024
Nel suo settimanale intervento al Pat McAfee Show, Aaron Rodgers ha smentito le eventuali voci create su un probabile ritiro a causa dell’infortunio grave subito nella gara contro i Buffalo Bills giocata questo Lunedì.
Il trentanovenne ex giocatore dei Green Bay Packers dovrà stare fermo fino alla fine della stagione in corso, ma sta già pensando al suo futuro in biancoverde quando tornerà eventualmente sul terreno di gioco il prossimo anno.
“Datemi ancora il dubbio. Datemi delle cose che potrebbero o dovrebbero accadere. Ho solo bisogno di una percentuale in più di motivazione, solo quello”, ha dichiarato alla trasmissione dell’ex punter degli Indianapolis Colts oggi in onda da Boulder, in Colorado.
Aaron Rodgers è uscito dal campo nel corso del suo primo drive come nuovo giocatore dei Jets con il tendine d’Achille rotto dopo un tentativo di placcaggio che gli ha compromesso la stagione e la sua prima esperienza fuori da Lambeau Field.
Aaron Rodgers on the chances of a return on the @PatMcAfeeShow: “Give me your doubts and then watch what I do.”
— Adam Schefter (@AdamSchefter) September 15, 2023