UFCMMA

Leon Aliu vs Darren Stewart a Cage Warriors Roma

Leon Aliu vs Darren Stewart a Cage Warriors Roma

Leon Aliu e Darren Stewart saranno protagonisti di un match dei pesi medi di Cage Warriors in programma per il 6 Maggio prossimo a Roma.

La promotion inglese ha, infatti, inziato a rendere noti i match che caratterizzeranno il primo di 3 eventi che quest’anno avranno luogo sulle rive del Tevere e la card di Maggio si preannuncia già molto interessante.

Oltre a Aliu, infatti, Dylan Hazan avrà la chance di conquistare il titolo dei pesi gallo reso vacante da Martignoni incrociando i guantini con Caolan Loughran in un match  di altissimo livello.

Leon Aliu troverà il riscatto a Roma?

Leon Aliu torna nella gabbia di Cage Warriors dopo aver avuto l’opportunità di entrare in UFC tramite la partecipazione alle Dana White Contender Series.

Purtroppo in quell’occasione venne sconfitto dal brasiliano Brunno Ferreira e, quindi, il fighter di origine albanese che vive e si allena in Italia cercherà di ripartire nella promotion che lo vide trionfare nel main event di CW 138 contro James Webb.

L’impegno per Aliu non sarà comunque agevole perchè Darren Stewart è un combattente molto esperto che proviene anch’egli da una vittoria a Cage Warriors ottenuta nel Dicembre scorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)