Football AmericanoBreaking

Aaron Rodgers fuori per tutta la stagione

Aaron Rodgers fuori per tutta la stagione

Aaron Rodgers sarà fuori per tutta la stagione. Il QB dei Jets ha subito la rottura del tendine di Achille. I Jets perdono così il loro QB titolare alla prima partita.

Il nuovo acquisto dei Jets ha iniziato malissimo la sua stagione. Durante la prima partita con i Buffalo Bills si è infatti infortunato e, sebbene le prime voci parlassero già di un grave infortunio, c’era una flebile speranza per i tifosi di New York.

Purtroppo non è andata così.

Ad Aaron Rodgers è stato infatti diagnosticato la “rottura del tendine d’Achille”, un infortunio molto grave che lo terrà lontano dai campi per tutta la stagione.

Cosa succederà ai Jets a causa dell’infortunio di Aaron Rodgers?

Aaron Rodgers era arrivato ai Jets come il futuro salvatore della squadra nel mercato estivo. Dopo una lunghissima trattativa, che aveva visto il Quarterback tagliarsi anche lo stipendio pur di andare a New York, i Jets si trovano ora a dover reintegrare Zach Wilson per cercare di salvare la stagione.

Anche se New York era riuscita a vincere la partita, adesso si troverà nella difficile situazione di dover giocare tutta la stagione senza il suo uomo di punta.

Per il 4 volte MVP non si tratta certamente della fine della carriera, ma una stagione intera e la tipologia di infortunio potrebbero aver consegnato agli annali il miglior Rodgers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)