Football AmericanoNews

Acrisure Stadium: Il nome dello stadio degli Steelers dal 2022

Acrisure Stadium: Il nome dello stadio degli Steelers dal 2022

Acrisure Stadium: I Pittsburgh Steelers annunciano il nome dello stadio a partire dalla prossima stagione.

Scaduto l’accordo con Heinz, che per più di venti anni ha mantenuto i diritti per il nome della casa dei gialloneri, inizia ufficialmente una nuova era, con l’azienda assicurativa Acrisure, proveniente dal Michigan, che si prende i diritti di sponsorizzazione dello stadio.

Acrisure Stadium: Inizia una nuova era a Pittsburgh

Acrisure Stadium è ufficialmente il nuovo nome dello stadio di casa dei Pittsburgh Steelers, che dopo una ventina di anni sostituirà il nome Heinz Field, chiamato così dalla nascita della nuova terra degli Yinzers.

Acrisure, una azienda assicurativa del Michigan nata nel 2005, ha ottenuto i diritti di sponsorizzazione per lo stadio dopo che l’accordo annuale con Heinz, una delle aziende più importanti in materia di salse e condimenti, è scaduto lo scorso Febbraio, con la fine della stagione NFL.

Heinz Field è stato il nome della casa degli Steelers fin dall’inizio, dal 2001, quando il Three Rivers Stadium fu demolito per fare spazio alla nuova arena, che fu inaugurata con un concerto degli N’Sync e che ebbe il suo debutto nell’Ottobre di quell’anno con una vittoria per 16-7 nella Week 4 della National Football League. In quella sfida, Jerome Bettis divenne il quattordicesimo giocatore all-time a rompere la barriera delle 10.000 yarde in corsa.

Da ora, inizia una nuova era a Pittsburgh, non solo con un nuovo QB dato il ritiro di Ben Roethlisberger, ma anche nel nome della sua casa, l’Acrisure Stadium, che fa già polemica tra i tifosi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Pittsburgh Steelers (@steelers)

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News