RallyMotori

WRC: nel 2023 tornerà il Rally del Messico

WRC: nel 2023 tornerà il Rally del Messico

WRC: a partire dal 2023 il Rally del Messico tornerà all’interno del calendario del World Rally Championship.

Nella settimana dove si disputerà il Rally d’Estonia, gli appassionati del mondo del Rally hanno avuto la grande notizia del ritorno dello storico ritorno della tappa messicana dopo l’assenza di due anni causa pandemia da Covid-19.

Il Rally del Messico infatti è stata l’ultima tappa del campionato mondiale del 2020 prima dell’interruzione forzata dalla pandemia, scoppiata in maniera esponenziale proprio in quelle settimane tanto da interrompere quell’edizione un giorno prima.

WRC: Rally del Messico tornerà nel 2023 ma la data è ancora da annunciare

WRC: dopo due anni il Rally del Messico tornerà nel calendario del mondiale Rally.

La location della tappa messicana del World Rally Championship avrà base a Guanajuato, ma al momento non è ancora stata definita la data ufficiale, ma presumibilmente sarà nel mese di Marzo per cercare di evitare i periodi di pioggia e caldo che ci sono come da tradizione in quella zona nei mesi successivi.

Bisognerà dunque aspettare il mese di Ottobre quando verrà pubblicata la prima bozza del calendario WRC del 2023 dopo che si riunirà il Consiglio Mondiale del Motorsport.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews