NascarMotori

Kyle Busch vince la Food City Dirt Race 2022

Kyle Busch vince la Food City Dirt Race 2022

Kyle Busch ha vinto la gara di questa notte disputata sullo sterrato di Bristol, la seconda dell’era moderna, da outsider, dopo l’incidente che ha coinvolto Chase Briscoe e Tyler Reddick su una pista scivolosa e rovinata dalla pioggia.

Kyle Busch vince a Bristol: Gara folle nella notte americana

Dopo due interruzioni per pioggia e tante Caution, tra i due litiganti, Tyler Reddick e Chase Briscoe, che all’ultimo giro lottavano per la vittoria e sono finiti entrambi in testacoda, con il numero otto che è riuscito a recuperare la vettura, è stato Kyle Busch, fino ad allora a tre secondi e mezzo di distacco, a godere e trionfare sullo sterrato di Bristol.

Chiude il podio Joey Logano, vincitore lo scorso anno. Per il pilota di Joe Gibbs Racing è la prima vittoria stagionale, oltre ad essere la sessantesima in carriera nella massima serie. Con il trionfo di questa notte, l’originario di Las Vegas raggiunge il Re, Richard Petty, per stagioni con almeno una vittoria.

Il numero 18 è l’ottavo pilota diverso a vincere quest’anno nella Cup Series, la cui classifica viene ora comandata da Ryan Blaney, che ha 321 punti e zero trionfi prima della seconda gara su superspeedway quest’anno, quella di Domenica a Talladega.

Food City Dirt Race 2022 – La Top 10

  1. Kyle Busch
  2. Tyler Reddick
  3. Joey Logano
  4. Kyle Larson
  5. Ryan Blaney
  6. Alex Bowman
  7. Christopher Bell
  8. Chase Elliott
  9. Michael McDowell
  10. Ty Dillon

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News