MMASport Da Combattimento

Adesanya vs Whittaker 2 ora ufficiale per UFC 271

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Adesanya vs Whittaker 2 ora ufficiale per UFC 271

Adesanya vs Whittaker 2 è stato finalmente ufficializzato come main event titolato di UFC 271, PPV in programma per il 12 febbraio.

Il rematch era inizialmente nei piani di UFC 270, come spalla del match tra Ngannou e Gane per il titolo indiscusso dei pesi massimi, ma si è infine deciso di posticiparlo al main event del PPV sucessivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Il cammino di Adesanya come campione e la risalita di Whittaker

Un grande sequel si realizzerà a 2 anni dal capitolo originale. In seguito a quell’incontro perso per KO, Whittaker si è rifatto in maniera impeccabile con tre grandi vittorie di fila ai danni di Darren Till, Jared Cannonier e Kelvin Gastelum. Tocca ora vedere se riuscirà a rifarsi dalla prima sconfitta con Israel Adesanya per riprendersi infine il titolo.

Il nigeriano naturalizzato neozelandese è stato protagonista di un anno particolare per la sua carriera, nel quale ha tentato l’assalto al titolo dei mediomassimi allora detenuto da Jan Blachowicz e ha difeso con successo il titolo dei medi contro il nostro connazionale Marvin Vettori.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW