MMANews

Dana White difende il trattamento di McGregor per TUF 31

Dana White difende il trattamento di McGregor per TUF 31

Dana White ha parlato in merito alle critiche ricevute in merito al trattamento ricevuto per Conor McGregor in vista di The Ultimate Fighter.

L’irlandese, che sarà uno dei coach della serie e che tornerà nell’ottagono dopo alcuni anni di assenza, è stato criticato per aver avuto delle preferenze in merito al suo status.

Dopo UFC Vegas 70, evento della promotion disputato stanotte, White ha chiarito tutte le voci.

Dana White parla del trattamento di Conor McGregor in vista di TUF 31

Nella conferenza stampa post UFC Vegas 70, Dana White, a capo della promotion di MMA più famosa al mondo, ha parlato in merito alle critiche ricevute in merito al trattamento riservato per Conor McGregor in vista di The Ultimate Fighter, dove l’ex campione irlandese tornerà in quanto allenatore.

“Non ne ho idea, ma ha chi importa? Uno prova ad ingaggiare un allenatore e a fargli fare cose legate al suo incarico, specialmente quando esso vive dall’altra parte del mondo. È ovvio che Conor (McGregor) avrà delle garanzie, ma nessuno ci perde in questa situazione. Se ci fossero stati contattati per fare ciò, è ovvio che faremo qualcosa per loro”.

Conor McGregor sarà uno dei coach di The Ultimate Fighter 31, la nuova stagione del “talent” targato UFC che darà a degli aspiranti fighters l’opportunità di poter ottenere un contratto con la promotion.

Lo stesso McGregor, alla fine della stagione, sfiderà Michael Chandler, coach dello schieramento opposto, in un match che fin dal suo annuncio ha fatto discutere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)