Bellator - PFLMMA

AJ McKee e Scott Coker commentano l’evento RIZIN a Tokyo

AJ McKee e Scott Coker commentano l'evento RIZIN a Tokyo

AJ McKee ha portato il punto del 5 a 0 finale agli amerciani vincendo il main event della card cross promotion Bellator MMA vs RIZIN.

L’evento, svoltosi presso la Saitama Super Arena in Giappone l’ultimo giorno dell’anno, come da tradizione degli sport da combattimento nipponici, ha registrato il tutto esaurito ed ha visto i rappresentanti della promotion di Scott Coker imporsi in maniera dominante.

Sia l’ex campione dei pesi piuma che il presidente di Bellator hanno commentato in maniera entusiasta gli esiti della card ed hanno auspiscato che tale collaborazione tra le due promotion divenga sempre più profiqua.

AJ McKee vuole combattere con la cintura RIZIN in palio

AJ McKee, cha ha battuto ai punti il campione RIZIN dei pesi leggeri Roberto De Souza, voleva vendicare suo padre, ex combattente, che nella sua ultima apparizione in Giappone, aveva subito la rottura dell’orbita contro Aoki.

La rivalsa è riuscita ed il fighter ha dichiarato di aver molto apprezzato l’opportunità:

Ho cercato di godermi l’esperienza” ha detto AJ McKee ai giornalisti durante la conferenza stampa post-evento.

“Essere qui e combattere in Giappone per i fan è un’esperienza indimenticabile. Apprezzano molto di più l’arte di questo sport. Quindi è un onore essere qui e fornire un grande spettacolo”.

Infine il lottatore ha auspicato di poter tornare a combattere nel Paese del Sol Levante ma, questa volta, con in palio una cintura.

Proprio il combattimento di McKee è stato quello che ha emozionato di più il presidente di Bellator MMA, Scott Coker, molto felice per il 5 a 0 guadaganto dai suoi atleti.

Ho sempre detto che il mio desiderio era di andare 5-0 e sono felice che i miei ragazzi abbiano vinto, ma è stato tutto molto competitivo” ha dichiarato Coker

“Nell’ultimo combattimento di De Souza quando stava combattendo contro A.J., ci sono state un paio di volte in cui ho pensato che potesse riuscire a sottometterlo. E’ stato molto emozionante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)