NotizieBodybuilding

Akim Williams mostra il suo fisico per l’Arnold Classic 2024

Akim Williams mostra il suo fisico per l'Arnold Classic 2024

Akim Williams, a soli cinque giorni dall’Arnold Classic 2024, ha condiviso un aggiornamento importante sulle sue condizioni fisiche.

Nonostante gli allenamenti saltati a causa dell’intervento chirurgico alla spalla, il bodybuilder è pronto più che mai a tornare in competizione nel migliore dei modi.

A meno di una settimana dalla competizione, Williams ha condiviso oggi un importante aggiornamento sul suo fisico con Generation Iron, presentando la sua fisicità nella sua versione migliore.

Ricordiamo che Williams ha partecipato al Mister Olympia 2022 e all’Arnold Classic 2023 con il peso di questo infortunio, prima di sottoporsi alla già menzionata operazione.

Ora lo stesso Akim Williams è pronto a tornare durante uno dei più grandi eventi nel calendario del bodybuilding, la prima competizione in oltre un anno di inattività.

Akim Williams pronto a tornare all’Arnold Classic 2024

Akim Williams, soprannominato “The Beast”, è noto nel panorama del bodybuilding come uno degli atleti più forti nell’ IFBB Pro league.

In passato venne anche considerato come un ottimo contendente per vincere un giorno il titolo di Mr. Olympia.

Nonostante la fama e le potenzialità dell’atleta, “The Beast” non è tra i più noti partecipanti che saliranno sul palco di Columbus, ma la sua condizione attuale lascia presagire che sarà difficile non farsi notare.

Le spalle, nonostante l’intervento, non presentano asimmetrie tali da rovinare l’armonia e le rotondità delle braccia di Williams. Tuttavia, i pettorali mostrano una leggera mancanza di volume rispetto al resto del corpo.

Nell’Arnold Classic 2024, come nelle altre competizioni, non basta essere grossi e presentare delle masse sopra le righe. Ciò che occorre per potersi distinguere sul palco sono le performance e l’armonia del fisico stesso, portato anche dalle proporzioni dei muscoli stessi.

Tuttavia, Akim Williams si mostra nel migliore dei modi e, sebbene non abbia mostrato del tutto le gambe, sembra essere pronto per tornare in gara nel migliore dei modi e di poter far parlare di sé.